Home
Accesso / Registrazione
 di 

Avete l'MK802?

3 risposte [Ultimo post]
ritratto di Piero Boccadoro
Titolo: Moderator
Moderatore
Ultima visita:
1 settimana 6 giorni fa
Utente dal: 28/06/2011
Utente PREMIUM

Come da oggetto, qualcuno di voi qui sul forum per caso possiede l'MK802 (il mini pc con Android) oppure un MK808? Andrebbe bene anche l'MK802 III...

ritratto di paolo.rendano.76
Ultima visita:
12 settimane 4 giorni fa
Utente dal: 24/01/2013
Utente PREMIUM
io ho il 3. ciao Paolo

io ho il 3.

ciao
Paolo

ritratto di fapel
Ultima visita:
14 settimane 4 giorni fa
Utente dal: 03/06/2009
Utente PREMIUM
mkiii

Ho il MK 802 III,
a) acquistato anche la Mini8 tastiera wireless, che non consiglio perchè poco pratica, copre poca distanza e perchè occupa l'usb (per il modulo tx): avete un consiglio su un telecomando tipo wii da abbinarci e dove reperirlo?
es. http://www.cloudsto.com/mk802-accessories/motion-plus-mini-wireless-keyboard-with-air-mous...

http://www.cloudsto.com/mk802-accessories/mele-f10-fly-mouse-for-mini-pc-s-detail.html

b) c'è qualcuno che ha provato il MK802IIIS con tastiera bluetooth

c) e test con webcam esterna e skype for android?

ritratto di Piero Boccadoro
Titolo: Moderator
Moderatore
Ultima visita:
1 settimana 6 giorni fa
Utente dal: 28/06/2011
Utente PREMIUM
La mia domanda era volta a

La mia domanda era volta a cercare qualcuno all'interno di questa comunità che avesse già provato questa scheda e che volesse provare a scrivere un articolo in merito.
Con Paolo abbiamo già discusso e ci stiamo organizzando.
Purtroppo io non ho esperienza diretta con questa scheda, altrimenti avrei certamente già scritto qualcosa al riguardo :)
Se c'è qualcuno di voi che lo ha e vuole partecipare alla stesura di articoli relativi a questo mini pc, si faccia avanti :)
Ma soprattutto, se c'è qualcuno che può rispondere a queste ed altre domande relative a questo mini pc, attendiamo con ansia le vostre opinioni :)
Sulla carta questo è un progetto che vince a mani basse contro una serie di concorrenti ma, come sappiamo, c'è sempre bisogno della verifica sperimentale per validare una tesi, no? :)

Login   
 Twitter Facebook LinkedIn Youtube Google RSS

Chi è online

Ci sono attualmente 1 utente e 35 visitatori collegati.

Utenti online

Ultimi Commenti