Home Forum Scrivi una domanda di elettronica barriera infrarossi con pic12f675

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  schat 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

schat
    Partecipante

salve a tutti, vorrei un suggerimento o aiuto cortesemente si tratta della barrira infrarossi con pic12f675 vorrei modificare il file asm sia tx che rx per poter utilizzare come normale barriera con distanza tra i due di almeno 7 metri come posso modificare e in che modo grazie

Piero Boccadoro
    Piero Boccadoro
    Partecipante

Salve,
    non mi è molto chiaro ma stiamo parlando di questo, vero?

http://dev.emcelettronica.com/simple-infrared-barrier

schat
    Partecipante

salve , si e prorio quello. http://dev.emcelettronica.com/simple-infrared-barrier, vorrei modificare il file asm tx+rx per usarlo come una normale barriera con distanza minima tra i due almeno 7-8 metri,e poterlo programmare con il pickit2 grazie

Piero Boccadoro
    Piero Boccadoro
    Partecipante

Vediamolo insieme, allora…
    La distanza è un’informazione codificata…

PS: vorrei fare un invito, credo sia più utile per tutti che le discussioni si svolgano qui sul forum… non trasferiamole in conversazione private via mail.
    Così siamo tutti coinvolti ed impariamo tutti qualcosa ;)

schat
    Partecipante

Sono , molto interessato a costruire una barriera con pic, e questa per me e una soluzione al mio problema per cambiarla con quelle tradizionali poco affidabili e pieni di falsi allarmi, questa con i pic invece la trovo stabile perche’ funziona solo se e programmato ovvio , e facile da costruire , quello che mi interessa ora modificare file asm tx+rx ma non so come fare , o poca esperienza nel programmare .

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.