Home
Accesso / Registrazione
 di 

Nuovo APC 8570

4 risposte [Ultimo post]
ritratto di Arrigo
Titolo: User+
Utente+
Ultima visita:
2 settimane 20 ore fa
Utente dal: 09/12/2012
Utente PREMIUM

Salute a tutti, sono un novizio del sito e chiedo se qualcuno è in possesso della scheda APC 8570 e se si quali applicazioni è riuscito ad installare.
Dopo una rapida scorsa e test iniziale mi chiedo se è possibile salvare il boot prima di provare ad installare una distro di Linux, o meglio a crearmela seguendo passo passo l'ottimo tutorial di Arighi (grazie!!!).
Possono coesistere? Sto cercando qualcosa di scritto circa questa scheda , mi mancano gli schemi, e anche un pò di spiegazioni delle possibilità.
Ho notato che alcuni componenti, che forse poteveno potenziarla, non sono stati montati ed infatti uno è la batteria tampone per cui penso che se voglio l'orologio funzionante dovrò mettercela ecc.
Aspetto consigli e anche prove "a quattro e più mani", lavoro permettendo.
saluti,Arrigo

ritratto di Piero Boccadoro
Titolo: Moderator
Moderatore
Ultima visita:
2 ore 49 min fa
Utente dal: 28/06/2011
Utente PREMIUM
Purtroppo non ce l'ho ma la

Purtroppo non ce l'ho ma la conosco benissimo di fama :)
Facci sapere come funziona, che cosa ci riesci a fare...
Ma soprattutto, che canale hai usato per comprarla? :)

ritratto di Arrigo
Utente+
Ultima visita:
2 settimane 20 ore fa
Utente PREMIUM
Per lavoro devo acquistare

Per lavoro devo acquistare anche componenti ed un giorno mi è arrivata la email se volevo approfittare 2pz a 80 € direttamente dall'oriente. Io e un mio collega in forma privata abbiamo acquistato ed è andata bene.
Da prime prove però per uno smanettone non è granchè, forse era meglio la APC Rock anche se costava 30€ in più..... del senno di poi .........
ciao

ritratto di Arrigo
Utente+
Ultima visita:
2 settimane 20 ore fa
Utente PREMIUM
APC arrivato, messo in