Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  soldany 1 anno fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

soldany
    Membro

SALVE A TUTTI ,QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE A SVILUPPARE O QUALCUNO E’ INTERESSATO A FARLO IN MANIERA MOLTO SERIA UN PSU DA 300W CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:
    USCITE +5,+3,3,+5,+28,+12,-12 VOLT
    INGRESSO 115/230VAC
    DIMENSIONI 360X96X32MM H MAX

adrirobot
    Partecipante

Scusa la domanda, ma perché vuoi sviluppare un’alimentatore con quelle caratteristiche quando con 50 Euro ne trovi di già fatti e collaudati.
    Solo il costo del materiale è probabile che superi quella cifra.
    Tra l’altro le dimensione sono strane, in quale applicazione lo devi utilizzare?
    Un saluto
    Adriano

PS.
    Solo una nota, quando scrivi usa possibilmente i caratteri minuscoli, scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare.

soldany
    Membro

mi scuso per il carattere ma e’ rimasto nella tastiera il carattere maiuscolo…
    ho trovato un alimentatore di pari carattersistiche della lambda,ma non soddisfa alcune caratteristiche che vuole il cliente.
    se tu sai dove indirizzarmi per trovare un PSU di questo tipo accetto soluzioni..suggerimenti e critiche.
    grazie mille

Giorgio B.
    Membro

Senti, facci vedere il prodotto che hai trovato così lo vediamo insieme.

Emanuele
    Keymaster

Prossimamente pubblicheremo su EOS un progetto di un alimentatore switching AC/DC molto simile a quello che richiedi. Stay tuned!

soldany
    Membro

grazie mille

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.